Categorie
news

Vuoi regalare i Sapori di Ferrara? Adesso puoi…

Abbiamo creato qualcosa di unico che ti permetterà di regalare i Sapori di Ferrara, i gusti tipici della nostra provincia, racchiusi in un’unica confezione natalizia.

Potete trovarla presso il nostro punto vendita: BORGONOVO Corso Italia 4, Mirabello 44043 (FE)!!

Grazie alla nostra esperienza abbiamo potuto raccogliere alcune delle eccellenze ferraresi e creare questo stupendo regalo, con:

  • 1 Salame ferrarese all’aglio,
  • 1 Pampepato,
  • 1 bottiglia di vino rosso Fortana,
  • 1 confezione di Riso Carnaroli di Jolanda ,
  • 1 confezione aglio di Voghiera DOP.

Inoltre dal 11/12/2014 fino al 25/12/2014 SOLO per i nostri utenti Facebook, Twitter e del Blog, stampando l’immagine qui sopra (quella che riporta il codice a barre) e presentandola alla cassa potete avere uno sconto di 5,00 € sull’acquisto!! Non perdete tempo è solo fino ad esaurimento scorte!!!

Di Luca Melloni

Appassionato di tecnologia e del mangiar bene (chi non lo è? :-) ), sono autore in questo blog in quanto lavoro nell'ambito dei prodotti alimentari con la mia famiglia da diversi anni.
Fin da quando ero piccolo sono sempre stato immerso nel mondo del cibo; già i miei nonni andavano a procurarsi il Parmigiano Reggiano con i pochi mezzi che avevano a disposizione ed ho sempre vissuto questa atmosfera.
Specializzato in prodotti agroalimentari sopratutto per quello che riguarda la zona ferrarese e nell'ambito orto frutticolo.

Una risposta su “Vuoi regalare i Sapori di Ferrara? Adesso puoi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.