Ferrara Buskers 2014 piccola raccolta fotografica

Buskers 2014 postazione Duomo

Siamo nel pieno della manifestazione annuale che coinvolge tutta la città di Ferrara con un carico di musica, arte e allegria. Sto proprio parlando del Buskers Festival che anche quest’anno si svolge nella città Estense portando migliaia di turisti da tutta Italia e non solo.

In questi giorni camminare per le vie di Ferrara non sembra più la solita routine, ai quali siamo abituati da tanti anni, ma, addirittura, di essere in un altro posto e forse in un’altra epoca.

Questo evento è molto caratteristico e, anche se contornato da tante polemiche, porta davvero una ventata di benessere alla città sopratutto per il turismo e il commercio.

Con alcuni scatti vorrei riassumervi il mio viaggio in una sera d’estate al Busker Festival 2014.

Per qualsiasi domanda vi invito a rivolgervi al sito istituzionale: http://www.ferrarabuskers.com/.

Questo articolo è stato inserito in news. Bookmark the permalink.

by Luca Melloni

Appassionato di tecnologia e del mangiar bene (chi non lo è? :-) ), sono autore in questo blog in quanto lavoro nell'ambito dei prodotti alimentari con la mia famiglia da diversi anni. Fin da quando ero piccolo sono sempre stato immerso nel mondo del cibo; già i miei nonni andavano a procurarsi il Parmigiano Reggiano con i pochi mezzi che avevano a disposizione ed ho sempre vissuto questa atmosfera. Specializzato in prodotti agroalimentari sopratutto per quello che riguarda la zona ferrarese e nell'ambito orto frutticolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *