Carnevale a Comacchio 2016

Appuntamento da non perdere quello del Carnevale che ogni anno accomuna grandi e piccini in un’unica festa in giro per le strade di Comacchio. Le maschere, i dolci, le bancarelle sono le cose che da sempre associo al Carnevale.

In giro per le strade di Comacchio possiamo godere della sesta edizione del Carnevale nelle giornate di Domenica 31 Gennaio e 7 Febbraio; dalle ore 10:00 fino a tarda serata.

Saranno presenti bancarelle con prodotti tipici gastronomici, spazi giochi, laboratori per i più piccini e lungo i famosi canali della cittadina ferrarese potremmo trovare diverse barche allestite per l’evento da compagnie di spettacolo, gruppi sportivi, parrocchie e aziende locali.

Potete trovare più informazioni sul sito ufficiale: http://www.comacchio.it/

Questo articolo è stato inserito in news. Bookmark the permalink.

by Luca Melloni

Appassionato di tecnologia e del mangiar bene (chi non lo è? :-) ), sono autore in questo blog in quanto lavoro nell'ambito dei prodotti alimentari con la mia famiglia da diversi anni. Fin da quando ero piccolo sono sempre stato immerso nel mondo del cibo; già i miei nonni andavano a procurarsi il Parmigiano Reggiano con i pochi mezzi che avevano a disposizione ed ho sempre vissuto questa atmosfera. Specializzato in prodotti agroalimentari sopratutto per quello che riguarda la zona ferrarese e nell'ambito orto frutticolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *